18/07/2017

Seconda settimana di ritiro per la Samp

Il ritiro della Samp entra nel vivo, siamo nella seconda settimana di allenamenti nel campo sportivo di Temù, dove i blucerchiati proseguono le due sessioni giornaliere sotto l’attenta regia di Mister Giampaolo.

Il bilancio della prima settimana è stato decisamente positivo, moltissimo pubblico durante gli allenamenti, e oltre mille tifosi che hanno assistito alla prima amichevole contro il Sellero Novelle che si è conclusa 11-0 per la Samp.

Il prossimo appuntamento è con la seconda amichevole di sabato 22 luglio alle 17.30, contro il Feralpi Salò. Anche in questo caso l’accesso è gratuito, per agevolare i tifosi e tutti gli appassionati di calcio più in generale.

Dopo la partita, alle 20.30 in piazza XXVII Settembre nel centro storico di Ponte di Legno, è in programma la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2017/2018.

Il ritiro prosegue fino al 29 luglio, con le consuete sessioni di allenamento ad ingresso gratuito, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. E’ prevista anche una terza partita amichevole che si svolgerà mercoledì 26 luglio alle 17.30 contro la Cremonese.

Clicca qui per il programma completo del ritiro.
Condividi sui social